Partners

marketingPRO - a supporto dell'impresa


VF Auto di Furnari Vito (cell.: 3461041801)


Signoretto snc

Hotel convenzionato

SEI PER CORRERE
PDF Stampa E-mail
 

  DELIBERA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

  

Alla presenza di tutti i consiglieri  il giorno 24 aprile 2015 alle ore 21,00 presso la sede sociale, in Via Roma 15/a a Mozzecane si è riunito il Consiglio Direttivo dell’ ASD SEIPERCORRERE.

 

il Presidente uscente, premesso che l’assembla dei soci  tenuta il giorno 11 marzo 2015 ha  eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2015/2016  nelle persone di : Nicola Dal Grande, Roberto Turina, Luca Trevisani, Luca Turina,  Claudio Turina, Moreno Morari, fa presente che a norma dello statuto il Consiglio direttivo deve stabilire al suo interno le nuove cariche sociali per il biennio 2015/2016

 

Il Consiglio Direttivo validamente costituito ha deliberato dopo ampia discussione all’unanimità riconferma alla carica di  Presidente il sig. Nicola Dal Grande e alla carica di  Segretario il sig.  Roberto Turina. Per quanto riguarda la carica di Vice Presidente pongono la loro candidatura i consiglieri Luca Turina e Claudio Turina. Il Presidente mette ai voti le candidature.

 

La votazione ha avuto il seguente esito: Il Consigliere Luca Turina  ha ricevuto 4 voti e il Consigliere Claudio Turina 2. Conseguentemente viene eletto Vice Presidente il sig. Luca Turina. 

Il Consiglio approvato e sottoscrittto il verbale si è regolarmente chiuso alle ore 22.45.

 

 

 

 

 

                         Il Presidente                                                                                       il segretario

 

 

Nicola Dal Grande                                                                                               Roberto

 

 

 
PDF Stampa E-mail

DONAZIONE CASA NAZATRETH 

E’ con grande soddisfazione che Domenica 15 Dicembre, in occasione del concerto di Natale del corpo bandistico “Città di Mozzecane” abbiamo ufficialmente consegnato la donazione derivante dal programma Charity della scorsa edizione del “Trofeo città di Mozzecane”.

Alla presenza del primo cittadino, della responsabile del cfp Casa Nazareth Alessandra Carcereri e di alcuni ragazzi del centro il nostro presidente Nicola Dal Grande ha consegnato l’assegno di 1500,00= euro frutto del buon esito della gara podistica giunta alla sua quinta edizione.

E’ stata l’occasione per ingraziare gli enti, la pro loco, gli sponsor e tutti i volontari che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione con l’intento di sensibilizzare sempre più l’opera coraggiosa di questa importante realtà del territorio mozzecanese.

Da parte nostra un gesto semplice nella speranza che sia stata portata un pò di luce nell’avvicinarsi del Santo Natale.

 

Ufficio stampa

Sei per Correre

 
PDF Stampa E-mail

PREMIAZIONI CIRCUITO VERONA CON LA CORSA 2013

Il Comitato Organizzatore del Circuito “Verona con la Corsa 2013” annuncia che le premiazioni finali si terranno il giorno 20 dicembre a San Giovanni Lupatoto (VR), nella Sala Conferenze della Fondazione “Pio Opera Ciccarelli” (Via Carlo Alberto, 18 - Tel. 045.8296111 - Fax 045 8751111).
L’organizzazione è curata dal GSD Mombocar Riso San Marco e dalla Atletica Lupatotina, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto e gli altri gruppi organizzatori delle 8 prove del circuito.

La  sede della Fondazione “Pio Opera Ciccarelli” è raggiungibile da Via Roma (la via principale interna di San Giovanni Lupatoto, quella della Chiesa e del Municipio); alla rotonda si gira per Via IV Novembre (in direzione di Pozzo), poi si gira a sinistra in Via Marceliani e poi ancora a sinistra in Via Carlo Alberto.

Oltre al piccolo parcheggio esterno alla Fondazione, si segnalano i parcheggi vicini del Municipio (in Via Roma) oppure del cimitero (all’incrocio tra Via Marceliani e Via Carlo Alberto, anziché girare a sinistra per la Fondazione, occorre girare a destra e procedere per circa 100/200 metri).

Il ritrovo per la serata è fissato alle ore 20.30 e l’inizio delle premiazioni alle 21.00.  Saranno premiati i primi 10 classificati individuali delle 12 categorie, poi tutti coloro che hanno concluso almeno 6 gare con il premio fedeltà,, oltre alle prime 5 società veronesi e alle prime 3 società provenienti da fuori provincia (con un minimo di 5 partecipanti).

 

 
Sul sito http://www.mysdam.it  sono state pubblicate da alcuni giorni le classifiche finali del circuito.
 



 

 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 17