Partners

marketingPRO - a supporto dell'impresa


VF Auto di Furnari Vito (cell.: 3461041801)


Signoretto snc

Hotel convenzionato

SEI PER CORRERE
News PDF Stampa E-mail
La stagione sportiva 2011 è entrata nel pieno con nuovi importanti impegni agonistici primaverili! Dopo le recenti partecipazioni alle maratone di Verona e Roma gli allenamenti mirano ora ad affinare e migliorare la forza resistente con sedute specifiche collinari e ripetizioni in salita. I prossimi appuntamenti vedranno impegnati Gabrielli Gianfranco il 1 maggio Soave Bolca, poi per l’8 Maggio è in fase di definizione la lista atleti pronti ad onorare l’ultima edizione della maratona di Sommacampagna, in vista del 18 Giugno data in cui Mazzi Luca Deidonè Paolo e Turina Claudio formeranno il team “Sei per Correre” alla mitica Monza-Resegone. Probabile infine la prima partecipazione di Gabrielli Gianfranco alla 36esima edizione della Pistoia Abetone Ultramarathon il 26 Giugno….. 50km di adrenalina per spingersi oltre il confine 42.195!!! In bocca al lupo Runners !!!!
 
Maratona di Roma PDF Stampa E-mail
Conclusa con successo la trasferta per i nostri atleti alla maratona di Roma. L'entusiasmante maratona, che ha toccato gli angoli più suggestivi della capitale, ha visto protagonisti oltre 12000 runners sulla distanza "Regina" e 70000 festanti sportivi alla collegata " Family run ". Gabrielli Gianfranco e Bertolaso Simone, che hanno portato brillantemente a termine la competizione, si dicono soddisfatti della loro prestazione. Il percorso caratterizzato da saliscendi e dalla presenza di vento alla distanza ha creato qualche difficoltà che però, come ben sappiamo, è sempre da mettere in conto allo start di una 42.195! A breve nella sezione gallery il reportage fotografico completo!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Strasimeno 2011 PDF Stampa E-mail
Strasimeno 2011... Prima esperienza come accompagnatori dell'amico Gallina Davide a questa bellissima Ultra che si sviluppa intorno al lago Transimeno. Il bel tempo e le condizioni di temperatura ideali hanno permesso a Davide di concludere con successo in 5h00.40 questa ormai "Classica" del panorama Ultra italiano. Complimenti e arrivederci alle prossime edizioni! Prima della gara!!!
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Succ. > Fine >>

Pagina 17 di 17