Partners

marketingPRO - a supporto dell'impresa


VF Auto di Furnari Vito (cell.: 3461041801)


Signoretto snc

Hotel convenzionato

SEI PER CORRERE
PDF Stampa E-mail

Eroica Running – 04.11.2012 Gaiole in Chianti 

 

Una gara molto impegnativa in una terra altrettanto bella… questo il commento che sintetizza le emozioni provate in terra Senese dal Ns presidente impegnato nella terza edizione dell’Eroica Running.

Questa Ultramaratona, già famosa per l’omonima manifestazione ciclistica che si disputa su bici da corsa d’epoca, tocca i più suggestivi angoli della classica zona di produzione del Chianti tra dolci colline, castelli e ville medievali a conferma di quanto può offrire la nostra bella Italia anche sotto il profilo sportivo.

Per la cronaca dopo l’infortunio di Verona Nicola chiude i 65 Km della gara in 13esima posizione assoluta con il crono di 6 ore 02 minuti e qualche secondo: un confortante passo avanti nella preparazione che lo porterà d‘apprima ad affrontare la Boavista Ultramarathon e poi via via gli altri impegni in vista dell’appuntamento più importante il prossimo Aprile alla Marathon des Sabble.

 

Uffico Stampa 6XC

 
PDF Stampa E-mail

VeniceMarathon 2012

 3 ore 31 minuti e 54 secondi sono bastati al nostro Moreno Morari, nel giorno del suo compleanno, per completare i 42.195 Km della VeniceMarthon 2012

A lui i complimenti di tutto il gruppo per la determinazione nel portare a termine una gara che oltre ai famelici ponti finali ha quest'anno provato gli atleti con condizioni meteorologiche impetose!

Forti raffiche di Bora e pioggia battente hanno segnato in generale i responsi cronometrici degli 8 mila runners impegnati in laguna, quindi ancora bravo a Moreno per la prestazione che assume un maggior valore assoluto ed auguroni di buon compleanno da tutto il gruppo!

 
PDF Stampa E-mail

VERONAMARATHON

E’ stata una bellissima Domenica di sport quella appena trascorsa alla Veronamarathon…

 Il ricchissimo programma della manifestazione e la capace organizzazione tecnica hanno permesso di godere appieno la bella giornata di sole che ha accompagnato i quasi 3000 runners accorsi nella città scaligera.

L’arrivo all’interno dell’ ARENA  ha permesso inoltre di  vivere  un arrivo magico nell’anfiteatro simbolo della Verona romanica… emozionante!

Per gli atleti “Sei per Correre” prestazioni ampiamente sotto le potenzialità espresse in fase di preparazione con due ritiri e due crono finali caratterizzati dalla durezza del percorso in un caso e da problemi fisici in un’altro.

Alla fine il miglior tempo fatto segnare da Moreno con 3.23 al quale vanno i complimenti del gruppo.

Da segnalare non per ultimo il calore del pubblico e l’abbraccio di piazza Brà a tutti gli sportivi, veramente una cornice degna di una manifestazione destinata a crescere….

                                                                                                                                                                                                                    Arrivederci Veronamarathon!

 

 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 17